Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

La nascita di Mariflex Due S.r.l avviene nel 1976 grazie al suo storico fondatore Francesco Iervolino scomparso prematuramente il 29 novembre 2010.

Nato nel 1947 ad Ottaviano in Campania, in giovane età decide di trasferirsi al nord in cerca di un’occupazione.
Lavora per molti anni in una nota industria della Brianza, ricoprendo nel tempo ruoli di maggior responsabilità; qui apprende le tecniche e metodologie di stampaggio dei materiali espansi e se ne appassiona. La sua esperienza sul campo, unita all’intraprendenza ed alla caparbietà del suo carattere, lo portano alla decisione di fondare un’azienda propria che inizialmente comincia la sua attività in un piccolo scantinato supportato dalla moglie e da un paio di operai.

La sua professionalità, competitività e spirito innovativo gli permettono di farsi conoscere ed apprezzare tra i piu’ rinomati marchi aziendali nei settori dell’auto, del mobile, dell’imbottito e dell’arredamento.
L’orgoglio per questo successo, unito al suo ferreo carattere e forza di volontà lo portano, con grande sacrificio, ad investire nell’azienda sempre maggiori capitali e risorse, che nell’arco di oltre 35 anni di attività gli permettono di espandere progressivamente la sua azienda che ora vanta una nuova sede di 6000 mq, attrezzature sempre piu’ innovative e moderne e personale qualificato.

Nel lungo percorso della sua attività è sempre stato affiancato dalla famiglia che lo ha supportato ed aiutato nei momenti impegnativi, in modo particolare la moglie Milena e i figli Fabio e Marilena che attualmente ricoprono il ruolo di amministratori delegati della società e continuano, con grande impegno e professionalità, a portare avanti l’opera del loro grande padre.